Conosci qualcuno che subisce violenza o tu stessa sei vittima di violenza? Rivolgiti a noi per trovare subito il giusto aiuto. Siamo sempre a tua disposizione. Contattaci

Iniziativa Camelia Bakery

Piú forti, insieme, per il Telefono Rosa 👭❤️
Oggi vogliamo presentarvi un cupcake speciale, creato da un team tutto al femminile in occasione della Festa della Donna. Questo dolce è molto più di un semplice dessert: è un messaggio di solidarietà, vicinanza, unione, forza, coraggio.
Abbiamo deciso infatti di devolvere parte del ricavato della vendita di questi deliziosi cupcakes al Telefono Rosa di Treviso, un centro antiviolenza che fornisce supporto, ascolto e assistenza a tutte le donne vittime di violenza.
Ogni boccone di questo cupcake rappresenta una voce in più che si alza contro la violenza sulle donne, una presa di posizione per un mondo più giusto e sicuro per tutti. Sostenere il Telefono Rosa significa sostenere una causa che ci riguarda tutti, uomini e donne, e che ci chiede di agire insieme per porre fine a un problema così serio.
Quindi, se volete fare la vostra parte, passate a trovarci dal 4 all’8 Marzo e ogni cupcake venduto contribuirà a sostenere una causa importante e a diffondere un messaggio di solidarietà e supporto verso le donne vittime di violenza.
Condividi l'articolo
Share on print
Print
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Contenuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *